Ricerca
Documenti trovati: 7
Marco Giorgino è professore ordinario di Finanza e Risk Management al Politecnico di Milano.
Pixel: Risk management
@marco_giorgino

Monica Grosso è assistant professor di Marketing presso la EMLYON Business School di Lione e affiliate professor di Marketing presso SDA Bocconi School of Management, dove coordina la Channel & Retail Academy.
Pixel: Marketing

Sandro Castaldo è professore ordinario di Economia e gestione delle imprese presso l’Università Bocconi e Direttore Executive Education Open Programs Division presso SDA Bocconi School of Management.
Pixel Marketing
@CastaldoSandro

Alessandro Arbore è SDA Professor of Practice e Direttore del gruppo Marketing and Sales di SDA Bocconi School of Management. Già Direttore dell'Executive Master in Marketing and Sales, è docente presso il Dipartimento di Marketing dell'Università Bocconi.
Pixel: Marketing digitale, Marketing digitale - II edizione

Andreina Mandelli è direttore del programma "Big Data & Artificial Intelligence Marketing" di SDA Bocconi School of Management e professore a contratto presso il Dipartimento di Marketing dell'Università Bocconi. Insegna anche a USI Lugano.
Pixel: Marketing digitale, Marketing digitale - II edizione
@andremandelli

Francesco A. Saviozzi è SDA professor presso l’Area Strategia e Imprenditorialità di SDA Bocconi School of Management, dove è anche direttore del Master in Imprenditorialità e Strategia Aziendale. È affiliated faculty presso il Centro ASK dell’Università Bocconi e advisor di startup all’interno di Speed Mi Up, incubatore dello stesso ateneo.
Pixel: Imprenditorialità

Umberto Bertelè è professore emerito di Strategia e presidente degli Osservatori Digital Innovation della School of Management al Politecnico di Milano, dove è stato tra i fondatori del corso di studi di Ingegneria Gestionale e ha presieduto il MIP.
Pixel Strategia
Per chi vuole comprendere meglio determinati passaggi o aprire fronti di dibattito, per chi è interessato ai ...
