Ricerca

Ordina per: Rilevanza | Il più recente | Il meno recente

Documenti trovati: 5

Tra fisico e virtuale, che cosa rende oggi appagante l’esperienza di acquisto? Andreina Mandelli, Alessandro Arbore   Indice 1 Marketing digitale come nuovo marketing 1.1 Dalla conoscenza del mercato all’attenzione al singolo cliente 1.2 L’evoluzione del ruolo della tecnologia nel marketing 1.3 La dimensione ubiqua del social mobile marketing 1.4 La prospettiva integrativa: i mercati come ...
Monica Grosso è assistant professor di Marketing presso la EMLYON Business School di Lione e affiliate professor di Marketing presso SDA Bocconi School of Management, dove coordina la Channel & Retail Academy.   Pixel: Marketing
Sandro Castaldo è professore ordinario di Economia e gestione delle imprese presso l’Università Bocconi e Direttore Executive Education Open Programs Division presso SDA Bocconi School of Management.   Pixel Marketing   @CastaldoSandro
Alessandro Arbore è SDA Professor of Practice e Direttore del gruppo Marketing and Sales di SDA Bocconi School of Management. Già Direttore dell'Executive Master in Marketing and Sales, è docente presso il Dipartimento di Marketing dell'Università Bocconi.   Pixel: Marketing digitale, Marketing digitale - II edizione
Andreina Mandelli è direttore del programma "Big Data & Artificial Intelligence Marketing" di SDA Bocconi School of Management e professore a contratto presso il Dipartimento di Marketing dell'Università Bocconi. Insegna anche a USI Lugano.   Pixel: Marketing digitale, Marketing digitale - II edizione   @andremandelli