Ricerca

Ordina per: Rilevanza | Il più recente | Il meno recente

Documenti trovati: 3

Conoscere il cervello aiuta a vendere di più?   Francesco Gallucci   Indice 1 Nella mente dei clienti 1.1 Una metodologia innovativa 1.2 La mente del mercato 1.3 Trigger, risposte e comportamenti 1.4 Breve storia del neuromarketing 1.5 Le aree di esplorazione del neuromarketing   2 Le basi neurologiche del neuromarketing 2.1 Una struttura creativa complessa 2.2 Noi e il nostro cervello 2.3 Tre ...
Cosa ci fa preferire l’espresso del bar o la moka di casa?   Sandro Castaldo, Monica Grosso   Indice 1 Introduzione. Marketing orientato alla fiducia 1.1 L’esigenza di fiducia 1.2 I diversi orientamenti dell’impresa 1.3 Le priorità per l’impresa orientata al marketing e alla fiducia 1.4 Perché la fiducia crea valore 1.5 Informazione e fiducia 1.6 Come si costruisce la fiducia 1.7 Le fasi ...
Alessandro Arbore, Andreina Mandelli   Indice 1 Marketing digitale come nuovo marketing 1.1 Dalla conoscenza del mercato all’attenzione al singolo cliente 1.2 L’evoluzione del ruolo della tecnologia nel marketing 1.3 La dimensione ubiqua del social mobile marketing 1.4 La prospettiva integrativa: i mercati come conversazioni mediate 1.5 Tra fisico e virtuale   2 Marketing strategico come digital ...