Ricerca
Documenti trovati: 12
Francesco A. Saviozzi è SDA professor presso l’Area Strategia e Imprenditorialità di SDA Bocconi School of Management, dove è anche direttore del Master in Imprenditorialità e Strategia Aziendale. È affiliated faculty presso il Centro ASK dell’Università Bocconi e advisor di startup all’interno di Speed Mi Up, incubatore dello stesso ateneo.
Pixel: Imprenditorialità

Marina Brogi è professore ordinario di International banking and capital markets e vicepreside della Facoltà di Economia della Sapienza Università di Roma. Membro di organi di amministrazione e controllo societario dal 2008, è consigliere indipendente di Luxottica Group e di Salini Impregilo. È stata componente del Securities and Markets Stakeholder Group dell’ESMA ed è l’unico membro europeo ...

Monica Grosso è assistant professor di Marketing presso la EMLYON Business School di Lione e affiliate professor di Marketing presso SDA Bocconi School of Management, dove coordina la Channel & Retail Academy.
Pixel: Marketing

Francesco Gallucci è direttore del Laboratorio di Neuroscienze Applicate della Fondazione Organismo di Ricerca GTechnology. Docente di Marketing delle emozioni al Politecnico di Milano, è anche coordinatore del Dipartimento di Neuromarketing di AISM Associazione Italiana Marketing.
Pixel: Neuromarketing

Marco Giorgino è professore ordinario di Finanza e Risk Management al Politecnico di Milano.
Pixel: Risk management
@marco_giorgino

Domenico Bodega è professore ordinario di Organizzazione aziendale presso l’Università Cattolica di Milano.
Pixel: Organizzazione

Giuseppe Scaratti, psicologo, è professore straordinario di Psicologia del lavoro e delle organizzazioni presso la Facoltà di Economia dell’Università Cattolica di Milano.
Pixel: Organizzazione

Pier Luigi Fabrizi è professore ordinario di Economia degli intermediari finanziari presso l’Università «Luigi Bocconi» di Milano, dove insegna Economia del mercato mobiliare e Sistema finanziario.
Pixel: Finanza

Umberto Bertelè è professore emerito di Strategia e presidente degli Osservatori Digital Innovation della School of Management al Politecnico di Milano, dove è stato tra i fondatori del corso di studi di Ingegneria Gestionale e ha presieduto il MIP.
Pixel Strategia
Per chi vuole comprendere meglio determinati passaggi o aprire fronti di dibattito, per chi è interessato ai ...

Sandro Castaldo è professore ordinario di Economia e gestione delle imprese presso l’Università Bocconi e Direttore Executive Education Open Programs Division presso SDA Bocconi School of Management.
Pixel Marketing
@CastaldoSandro
