Ricerca

Ordina per: Rilevanza | Il più recente | Il meno recente

Documenti trovati: 3

Conoscere il cervello aiuta a vendere di più? Francesco Gallucci Indice 1 Nella mente dei clienti 1.1 Una metodologia innovativa 1.2 La mente del mercato 1.3 Trigger, risposte e comportamenti 1.4 Breve storia del neuromarketing 1.5 Le aree di esplorazione del neuromarketing   2 Le basi neurologiche del neuromarketing 2.1 Una struttura creativa complessa 2.2 Noi e il nostro cervello 2.3 Tre ...
Tra fisico e virtuale, che cosa rende oggi appagante l’esperienza di acquisto? Andreina Mandelli, Alessandro Arbore   Indice 1 Marketing digitale come nuovo marketing 1.1 Dalla conoscenza del mercato all’attenzione al singolo cliente 1.2 L’evoluzione del ruolo della tecnologia nel marketing 1.3 La dimensione ubiqua del social mobile marketing 1.4 La prospettiva integrativa: i mercati come ...
Che cosa raccontano i numeri dell’impresa dentro e fuori l’azienda? Marco Allegrini, Luciano Marchi   Indice 1. I concetti chiave del bilancio 1.1 Il bilancio di esercizio: a che cosa serve e che cosa rappresenta 1.2 Lo Stato patrimoniale 1.3 Il Conto economico 1.4 Il Rendiconto finanziario: entrate e uscite 1.5 A chi è destinato il bilancio 1.6 Bilancio interno e bilancio esterno 1.7 I limiti ...

Filtri applicati:

Raffina la ricerca

Area di conoscenza