Ricerca

Ordina per: Rilevanza | Il più recente | Il meno recente

Documenti trovati: 15

Andreina Mandelli è direttore del programma "Big Data & Artificial Intelligence Marketing" di SDA Bocconi School of Management e professore a contratto presso il Dipartimento di Marketing dell'Università Bocconi. Insegna anche a USI Lugano.   Pixel: Marketing digitale, Marketing digitale - II edizione   @andremandelli
Alessandro Arbore è SDA Professor of Practice e Direttore del gruppo Marketing and Sales di SDA Bocconi School of Management. Già Direttore dell'Executive Master in Marketing and Sales, è docente presso il Dipartimento di Marketing dell'Università Bocconi.   Pixel: Marketing digitale, Marketing digitale - II edizione
Sandro Castaldo è professore ordinario di Economia e gestione delle imprese presso l’Università Bocconi e Direttore Executive Education Open Programs Division presso SDA Bocconi School of Management.   Pixel Marketing   @CastaldoSandro
Umberto Bertelè è professore emerito di Strategia e presidente degli Osservatori Digital Innovation della School of Management al Politecnico di Milano, dove è stato tra i fondatori del corso di studi di Ingegneria Gestionale e ha presieduto il MIP.   Pixel Strategia   Per chi vuole comprendere meglio determinati passaggi o aprire fronti di dibattito, per chi è interessato ai ...
Pier Luigi Fabrizi è professore ordinario di Economia degli intermediari finanziari presso l’Università «Luigi Bocconi» di Milano, dove insegna Economia del mercato mobiliare e Sistema finanziario.   Pixel: Finanza
Giuseppe Scara­tti, psicologo, è professore straordinario di Psicologia del lavoro e delle organizzazioni presso la Facoltà di Economia dell’Università Ca­ttolica di Milano.   Pixel: Organizzazione
Domenico Bodega è professore ordinario di Organizzazione aziendale presso l’Università Cattolica di Milano.   Pixel: Organizzazione
Marco Giorgino è professore ordinario di Finanza e Risk Management al Politecnico di Milano.   Pixel: Risk management   @marco_giorgino
Francesco Gallucci è direttore del Laboratorio di Neuroscienze Applicate della Fondazione Organismo di Ricerca GTechnology. Docente di Marketing delle emozioni al Politecnico di Milano, è anche coordinatore del Dipartimento di Neuromarketing di AISM Associazione Italiana Marketing.   Pixel: Neuromarketing
Monica Grosso è assistant professor di Marketing presso la EMLYON Business School di Lione e affiliate professor di Marketing presso SDA Bocconi School of Management, dove coordina la Channel & Retail Academy.   Pixel: Marketing