Ricerca

Ordina per: Rilevanza | Il più recente | Il meno recente

Documenti trovati: 20

Pier Luigi Fabrizi è professore ordinario di Economia degli intermediari finanziari presso l’Università «Luigi Bocconi» di Milano, dove insegna Economia del mercato mobiliare e Sistema finanziario.   Pixel: Finanza
Alessandro Arbore è SDA professor di Marketing presso l'Università Bocconi di Milano.   Pixel: Marketing digitale
Giuseppe Scara­tti, psicologo, è professore straordinario di Psicologia del lavoro e delle organizzazioni presso la Facoltà di Economia dell’Università Ca­ttolica di Milano.   Pixel: Organizzazione
Luciano Marchi è professore ordinario di Economia aziendale presso l'Università di Pisa.   Pixel: Bilancio
Marco Allegrini è professore ordinario di Economia aziendale presso l'Università di Pisa.   Pixel: Bilancio
Andreina Mandelli è SDA professor di Marketing all'Università Bocconi di Milano e docente presso MISB Mumbai e Università della Svizzera Italiana di Lugano.   Pixel: Marketing digitale   @andremandelli
Marco Giorgino è professore ordinario di Finanza e Risk Management al Politecnico di Milano.   Pixel: Risk management   @marco_giorgino
Domenico Bodega è professore ordinario di Organizzazione aziendale presso l’Università Cattolica di Milano.   Pixel: Organizzazione
Francesco Gallucci è direttore del Laboratorio di Neuroscienze Applicate della Fondazione Organismo di Ricerca GTechnology. Docente di Marketing delle emozioni al Politecnico di Milano, è anche coordinatore del Dipartimento di Neuromarketing di AISM Associazione Italiana Marketing.   Pixel: Neuromarketing
Sandro Castaldo è professore ordinario di Economia e gestione delle imprese presso l’Università Bocconi e Direttore Executive Education Open Programs Division presso SDA Bocconi School of Management.   Pixel Marketing   @CastaldoSandro